top of page
  • Instagram
  • discussioni
  • Facebook
  • Tik Tok

PALAZZO DELLO SPORT: ARRIVA GHALI IN CONCERTO!

  • Immagine del redattore: Asia Graziani
    Asia Graziani
  • 5 nov 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Mercoledì 6 novembre Ghali arriva a Roma, al Palazzo dello Sport, con il suo tour Ghali - Live 2024!


Ghali con Rich Ciolino durante la serata finale di Sanremo 2024


ll tour


Dopo lo start all’Unipol di Milano, Ghali sbarca nella Capitale con il suo tour "Ghali live 2024", il 6 novembre, al Palazzo dello Sport, dove delizierà il pubblico con 30 brani che narrano la sua storia musicale e il suo vissuto.


Lo spettacolo


Ghali in concerto. Fonte foto: Vanity Fair

Ghali Live 2024, prodotto da Vivo Concerti, è una traversata in 30 brani nel vissuto musicale e personale di Ghali.

Sul palco anche Rich Ciolino, l’amico extraterrestre che lo ha accompagnato sul palco di Sanremo, pronto a fare da Cicerone al pubblico durante tutto il concerto! 

Ghali per il suo pubblico ha preparato uno spettacolo curato in ogni minuzioso dettaglio, con numerose sorprese.

Sul finale sarà dedicato spazio per due toccanti momenti di riflessione e raccoglimento, prima con Bayna - un quadro realisticamente drammatico, con il racconto attraverso le immagini dei soccorsi alle persone in movimento in mare aperto alle spalle di Ghali, che scende nel parterre per terminare l’esibizione in mezzo al pubblico- e poi con l’ultimo singolo Niente Panico a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di resilienza e tenacia. 


Ghali: le difficoltà e il successo


Fonte foto: l'Internazionale

Personaggio iconico della sua generazione che ha saputo conquistarsi un posto all'interno del panorama musicale italiano con il suo immenso talento artistico, arricchito e reso unico da influenze musicali diverse tra loro, con il suo mix di lingue, una poetica ricca di sentimenti tipici del vivere moderno, il trattare temi sociali impattanti per tutti, il raccontare la sua vita attraverso i testi delle canzoni. Una vita difficile quella di Ghali ma che ha saputo plasmarlo rendendolo savio di una realtà che per poter essere rosea deve poter essere brutale, dove perché possa fiorire un campo c’è bisogno del passaggio della tempesta; questo dimostra aver appreso Ghali con il suo trascorso personale e che riversa nei suoi brani, raccontandolo e cercando di portarlo a conoscenza delle nuove generazioni.


Dunque, una grande voce del panorama italiano e non solo, che si arricchisce ancora di più di una presenza scenica impetuosa e di un impegno sociale carico di umanità. 


Noi di Eurinside vi auguriamo un magico concerto. Buona musica a tutti!


Comments


CONTATTACI

  • Instagram
  • TikTok

Chi Siamo

EURINSIDE è la voce del quartiere EUR. Raccontiamo eventi, novità e storie, connettendo la community e valorizzando il territorio attraverso contenuti curati e innovazione. 

Privacy Policy - Cookie Policy

© 2024 by EURINSIDE. Realizzato da ECM Agency

bottom of page